mercoledì 2 settembre 2009

SIGNOR BLOG..TU VUOI SAPERE I FATTI MIEI? ALLORA….

 

Se, blog = diario personale, allora tu signor blog vuoi veramente farti i fatti miei, e così dopo di te..milioni di utenti, tutti potranno sapere ad esempio che oggi ho un mal di testa tremendo, e che ho cucinato petti di pollo e che qui fa un caldo persistente che  se ci fossero dei pinguini , questi si sarebbero depilati.

Questo solo per dire , che in un blog non andrebbe mai scritto qualcosa che un domani sarebbe veramente imbarazzante.

Ma lo sai che più ti frequento e più mi piaci? Sono nella fase di innamoramento, ti penso giorno e notte, non vedo l’ora di incontrarti..quasi quasi mi fai meno paura di prima.

375-zm-vynilcuratedbycolette_mra_thumb[2][1]“Un nevrotico, è un uomo che costruisce un castello in aria, uno psicopatico è l’uomo che vi abita..uno psichiatra è l’uomo che riscuote l’affitto” 

….cioè io sarei il nevrotico, e tu uno psichiatra?

Ti sto  solo dicendo che mi sembri “l’uomo giusto” per parlare di me, e della mia attività, tutto qui, non ti allargare..

A proposito di soldi e di guadagnare..pare, dico pare , che qui quella che rischia di guadagnare con te, sia io .

Esiste un un provider chiamato ADSENSE, tramite il quale si possono inserire messaggi pubblicitari, se si utilizza un blog di Google.

Ma non è solo tramite la pubblicità che potrei guadagnare denaro.

Aziende internazionali, “accoppiano” il l sito  al proprio blog, così catturano l’interesse dei clienti presenti e dei clienti che ancora non sanno che lo diventeranno.

Nel libro(Blog per Negati, Oscar Mondadori), si fa riferimento al blog della NUTELLA ….

http://blog.nutellaville.it sono andata a  curiosare e l’odore della crema più famosa del mondo, è arrivata  fino a qui, ergo il blog, è UN SIGNOR BLOG!

375-zm-vynilcuratedbycolette_mra_thumb[2][1]“Se non ti si fosse all’improvviso sciolto il crampo dello scrittore, potrei pure andare a fare un riposino..”

..Dillo a me, domani , devo  mettermi al lavoro sui gioielli che mi sono stati ordinati, che devono essere rossi, ma non rossi rossi, rossi insomma, e turchesi, non azzurri. 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento