giovedì 10 settembre 2009

NOIO VULEVONS SAVOIR….

 

Per andare dove devo andare, per dove devo andare?

375-zm-vynilcuratedbycolette_mra_thumb[2][1]“Sarebbe interessante che tu sapessi dove ti trovi…prima di andare dove devi andare, poi per andare dove devi andare……” 

Mi trova a casa tua Signor Blog, anzi diciamolo siamo sulla stessa barca, siamo partiti insieme.

Inizialmente ti ho sfidato a duello, tu hai raccolto la sfida; mi rimanevi indigesto, sai un po' come i peperoni di sera, poi, mi sono innamorata di te, insomma ho capito che senza di te non ci posso stare e siamo partiti in crociera , un bel modo per iniziare una convivenza.

Tu sei un bel tipo, ti conoscono e ti amano in molti,e qualcuno ha scritto di te..e io adesso voglio sapere tutto, perchè io e te, dobbiamo avere una relazione molto lunga, e tu farai di me una blogger di successo!

375-zm-vynilcuratedbycolette_mra_thumb[2][1]

“Dov’è la scialuppa….fatemi scendere…”

Intanto, entra nella stiva, e comincia a sbucciare le patate..

Perchè la ricetta per la creazione di un blog di “successo” pare che sia facile…

Mettiamoci il grembiulino…

Bisognerebbe scegliere un argomento interessante e non un argomento alla moda..certo potrei parlare di Silvio e delle veline..ma non sono molto portata per il gossip…sai che noia!

Si dovrebbe decidere cosa deve rimanere privato e cosa no..ecco effettivamente se sono coinvolte altre persone, queste potrebbero non avere il piacere di riconoscersi sul web.

…Dovrei pensare ai potenziali lettori..ecco i lettori..ma chi sono? Se sono passati per “caso” come faccio a farli  salire con me su questa barca?

Non lo so, intanto sono salita io.

I blog in realtà sono facili da creare e non necessariamente bisogna avere un’idea chiara sull’argomento da trattare .

Perfetto!

Per una come me che la mattina non sa da cosa cominciare  va benissimo.

Anzi normalmente se mi dico: ”domani faccio questo, quello, e non farò quello”  automaticamente quello che non volevo fare lo faccio per prima, e le cose che volevo fare restano li…

Ma sai che noia avere tutto programmato, tutto deciso, da veri e propri ragionieri..quale tra l’altro io sono….sarà forse per questo che mi occupo di altro??

Da cosa si evince che un blog è di “successo”?

- Dal numero delle visite..certo se non lo legge nessuno, e nessuno si sofferma ,ci sono poche possibilità che lo sia.

Io ho messo circa 4 giorni fa il contatore, sembra quello della corrente elettrica,  ne ho visti altri molto belli che mi davano la possibilità di iniziare il conteggio da un qualsiasi numero…

Per non cedere a nessuna tentazione ho messo questo che partiva  da ZERO,  e senza possibilità di manomissioni,; meglio essere sinceri prima di tutto con se stessi, anche se questo blog è nato a Dicembre, vuoi che nessuno nessuno sia passato da qui anche per sbaglio?

- Dai commenti… certo se qualcuno trova interessante il post e vuole dire la sua , questo è un ottimo risultato; in realtà i commenti potrebbero pure essere “ma vai a fare la maglia, ma  vai a cucinare, ma vaiiii…”

- Dai risultati..molti  blog sono creati  per raggiungere degli scopi, se il bersaglio è centrato, il tuo blog ha avuto successo.

Ma non so se è previsto un premio.

Adesso davvero devo tornare in cucina.

 

2 commenti:

  1. Ciao Gatto, leggo con attenzione dalla prima puntata la tua sfida contro il sig. Blog e devo dire che stai andando bene x i miei tempi poco consoni al tram tram della vita quotidiana. Forza gatto.....continua così. ciao da Francesco.

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesco, mi fa piacere che ti stai divertendo.
    Questa è davvero una sfida!!
    Un abbraccio lavico!!

    RispondiElimina