venerdì 28 agosto 2009

SIGNOR BLOG, IO TI SFIDO!

375-zm-vynilcuratedbycolette_mra

Tu mi guardi dall’alto della tua posizione di supremazia, mi guardi con un ghigno che vien voglia di morderti il naso, tu li superiore…che snobbi me tapina qui seduta difronte un monitor, con in mano una tastiera, incapace di scriverti due righe.

ADESSO BASTAAA IO TI SFIDO A DUELLO!

duello Armata di bancomat, sono entrata in una…LIBRERIA e ho cercato LUI..il testo che mi permetterà di toglierti quell’espressione di vittoria.

BLOG PER NEGATI” “LA GUIDA A PORTATA DI TUTTI” (Oscar Mondadori) ..Si per tutti pure per me!

E tutti dovranno sapere cos’è un blog, come si fa, cosa si fa , cosa non si fa..perchè MOLTI hanno un signor blog che li guarda sogghignando.

Racconterò la mia avventura con il libro, le mie impressioni, in modo che chi passa da qui potrà duellare insieme a me!

A presto!

 

3 commenti:

  1. Ahhhhhhhh!!! ERA ORA!
    Meglio di una partita di Quidditch.. Bene, Signorina Tu Mi Sfidi, sono MOOLTO curiosa di scoprire chi vincerà, tra te, il blog e il libro! :D

    RispondiElimina
  2. Bedda, tanto per darti un aiutino passa da me,
    qui
    e accattati questo premio, và!
    Sempre che l'idea ti vada, ritirarlo è assolutamente facoltativo.
    ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte, oggi passo a vedere il premio e a ritirare, grazie in anticipo un bacione ad entrambe!

    RispondiElimina